Abbiamo conosciuto Lorenzo e Angela nel 2020. Erano appena trentenni, avevano tanta voglia di fare e avevano grandi idee per il loro piccolo panificio. Nascere in un paesino dell’entroterra siciliano può sembrare penalizzante, ma non se hai le idee chiare, non se decidi di approdare online affidandoti alle persone giuste!
La nostra è stata una lunga collaborazione che continua ancora oggi. Insieme abbiamo disegnato una nuova visione di futuro per Panificio Mulara e l’abbiamo voluta fortemente entrambi. La parte più bella del nostro rapporto lavorativo è stata e continua ad essere la fiducia, la piena consapevolezza che l’altro vale e tiene a noi e al nostro lavoro.
Quando è arrivata la guida del Gambero Rosso (perché arriva a tradimento eh, senza nessun preavviso o avvisaglia) ci siamo emozionati! È stato un bellissimo regalo, un chiaro riconoscimento di tutto l’impegno profuso in questi anni.
Siamo stati noi a traghettare #PanificioMulara dalla realtà di paese alla realtà virtuale. E lo abbiamo fatto avendo chiara la sua identità, puntando sui suoi valori di sempre, sulle cose che in un mondo globale e iper veloce lo rendevano davvero speciale.
E così il business online è stato un successo perché, quando il marketing è fatto bene succede che nell’immensità del web riesci ad emergere e a distinguerti. È un lavoro lungo di costanza, volontà e investimento. Ma è un lavoro che, se ci credi, ripaga.