Auto 2000

Un restyling per rilanciare

We are
Midias.

PIÙ ATTUALI PIÙ COMPETITIVI

Una nuova brand image, come una macchina nuova con cui andare lontano

Un restyling del logo e dell’immagine aziendale, che coniugasse il bisogno di essere attuale con la lunga storia del brand, per portare Auto 2000 a riposizionarsi sul mercato dell’automotive e a raggiungere un nuovo target di clienti, ecco quello che abbiamo fatto.

Nel restyling di Auto2000 abbiamo coniugato la storia e il dna del brand con la necessità di essere competitivi e attraenti in un mercato moderno e attuale come quello dell’automotive. Se vuoi andare avanti, non puoi rimanere indietro!

DA DOVE PARTE IL RESTYLING

Una storia da raccontare

Attraverso il design del logo aziendale abbiamo cercato di dare un’immagine più giovane, dinamica e minimalista dell’azienda, proiettandola nel presente e nel futuro, e quindi rendendola più competitiva e attuale possibile.

Abbiamo cercato di mantenere inalterati, all’interno del messaggio comunicativo, anche quei valori basilari che hanno portato avanti Auto 2000 per 20 anni: serietà, professionalità, trasparenza, rispetto per il cliente. L’elemento tradizionale si può ravvisare nelle 2 linee oblique rosse che richiamano sia una A, che fa riferimento al fondatore e caposaldo dell’azienda Antonio Messina e alle automobili, core business aziendale; sia una strada vista in corsa, che identifica la strada già percorsa e quella che ancora c’è da fare, richiamando, in ambito valoriale lo storico motto aziendale: “Auto Messina, la scelta che dura nel tempo”.

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